Saranno tre settimane gestite da Comacchio e dal suo splendido territorio con buon gusto e con tanti motivi di interesse per tutti coloro che ci preferiranno.
Dal 23 settembre al 9 ottobre la capitale del Delta mostrerà la propria vocazione turistica plasmata dalla storia, da grandi spazi incontaminati e da una gastronomia a base di anguilla rinomata nel mondo.
Qui le informazioni per frequentare la Capitale del Delta, siate voi interessati alle tradizioni, alle ricette non solo a base di anguilla che saranno proposte durante l'evento o alla visita di una città che non ha eguali nella penisola con ponti, piccole viuzze e tante testimonianze che riguardano il passato tra monumenti e civiltà ancora tutte da scoprire.
Non mancherà la musica, la voglia di fare festa ai piedi del Trepponti, simbolo della città sorseggiando il frutto emerso dalle sabbie dell’entroterra. Ospiti d’eccezione cadenzeranno le giornate di Sagra impreziosendo il contenitore realizzato e costruito con l’ausilio di tanti collaboratori provenienti anche dall’estero che rendono come sempre unico questo periodo dell’anno in questo angolo di paradiso.